lunedì 3 ottobre 2011

UNA DOMENICA IN COMPAGNIA ................

Per questa domenica 02/10/2011........io ed il mio compagno abbiamo invitato a casa mia sorella con il suo piccolo e il marito che ....sorpresa delle sorprese è tornato da.......7 ore di volo .......poi c'erano mia fratello e la sua compagna e la sorella del mio compagno.....
Diciamo un po di gente........allora sabato mattina mi sono messa un po' davanti ai fornelli .......


MENU:

polpette in umido con riso bollito
Tiramisù  ( l dolce preferito del marito di mia sorella....)  :-)

Mentre nel pomeriggio sono andata a trovare una mia amica.....

ho portato anche la mia peste....Sissy .......ed ho preparato una Crostata alla Nutella ....sapete ha due bambini ...... tutte le scuse sono buone, direte,.... forse si.........Almeno in apparenza ci si sente meno colpevoli.........


Per cui sabato mattina ho preparato anche la pasta frolla......


Ed ecco il Tiramisu'...




e le polpette in umido...con il riso bollito a parte ......


e per ultimo ma non per importanza la Crostata alla Nutella

Scusate la Bruttezza delle foto ma non sono molto bravo e mi devo attrezzare ancora con una buona macchina fotografica.......con il tempo ...migliorerò.....

Se per caso qualcuno visita il sito e può darmi consigli ...sono ben accetti sia per le foto sia per quanto riguyarda la gestione del blog.....

Più tardi posto le ricette .... gli ingredientie la quantità degli stessi non sono proprio seguiiti alla lettera non sono apace faccio sampre delle piccole modifiche in base al gusto personale .......


Un bacio sigi

Nessun commento:

Posta un commento